Total Love è la rubrica di Radio 32 dedicata ad approfondire l’eros e la sessualità non conformi e scoprire che il senso della sessualità valica impudente confini, barriere, generi e canoni estetici stereotipati

Premi play per ascoltare le puntate

 

L’Eros appartiene a tutte e tutti e noi vogliamo parlarne insieme a voi. In ogni puntata, ci soffermeremo su una parola, una situazione particolare, un pretesto per esplorare insieme territori sconosciuti ai più e taciuti nella narrazione che solitamente viene fatta della sessualità. 

20 minuti minuti alla volta, la bellezza della sensualità e del sesso, tra molteplici e inaspettati punti di vista.

Le trasmissioni

Total Love è una trasmissione realizzata da un gruppo redazionale di attivisti e attiviste con disabilità che vuole promuovere il ‘diritto’ alla sessualità come aspetto centrale del più ampio, e troppo spesso indefinito, diritto alla salute. Troppo spesso infatti i pregiudizi connessi a condizioni di disagio, malattia o disabilità pregiudicano la vita e la salute sessuale delle persone, alimentando sofferenze, incomprensioni e l’impossibilità di condividere bisogni e desideri che appartengono a tutti e fanno parte della nostra umanità.

 

Vuoi raccontarci la tua esperienza?

Scrivici su whatts app al 3923770143 o scrivici una mail a radio32.info@gmail.com