“Sotto le Pezze” a Roma significa sotto le coperte, le lenzuola, a letto.
La rubrica “Cinema sotto le Pezze” di Massimo Tarquini con la collaborazione di Daniele Lauri, vuole, in una manciata di minuti, suggerire ai nostri ascoltatori visioni (non solo film) facilmente reperibili su internet, gratis e senza violare le norme di copyright.
Visioni da godersi a casa, sotto le pezze, da soli o in compagnia. Visioni che ci permetteranno di capire meglio il mondo fuori e noistessi.
Visioni che stimolano curiosità e pensieri contrapponendosi alla pochezza dei palinsesti televisivi.
Visioni mai banali come quella da cui abbiamo tratto le immagini di copertina.
Che film è?
Siccome siamo magnanimi, ogni tanto aggiungeremo anche un suggerimento per i film attualmente nelle sale.
Buon ascolto e buone visioni
Ci trovi al Pigneto. Un luogo dove mangiare, bere e leggere cose buone e belle all’angolo tra via Pesaro e via Perugia dal 2003. “LIBERA….MENTE!”, Soc. coop. sociale e integrata.