Newsletter 32 – Tieniti aggiornato


Iscriviti alla newsletter di Radio 32 per rimanere aggiornato su #salute, #sociale, #diritti e #inclusione.

Radio 32 è un progetto di comunicazione sociale e multimediale volto a favorire una connessione intelligente tra le persone attraverso un utilizzo strategico dei nuovi media. 

Radio 32 è una radio inclusiva, che fa dell’inclusione la propria battaglia, come strada per migliorare la società e la convivenza civile nelle nostre comunità.

Tieniti aggiornato!

Iscriviti alla newsletter di Radio 32

Non inviamo spam! Leggi la nostra privacy policy per maggiori informazioni.

Radio 32 accoglie le trasmissioni di diversi gruppi redazionali che trasmettono da diversi quartieri di Roma: in molte di queste esperienze l’attività di comunicazione multimediale viene utilizzata come strumento terapeutico e riabilitativo per persone che devono recuperare la fiducia in se stesse e riprendere in mano la propria vita.

In altre, l’aggregazione parte dal vivere uno stesso quartiere .

In altre ancora, è un tematica professionale ad unire i redattori e a spingerli a comunicare.

Il filo comune di questi diversi modi di connettersi e comunicare, che ci lega assieme in questa esperienza, è l’idea di voler promuovere una comunità, e di conseguenza una società, capace di prendersi realmente cura delle persone in difficoltà, non delegando a ‘tecniche’ o ‘farmaci’, la cura e l’ascolto che solo le persone possono dare (leggi il nostro manifesto).